Alfa Romeo Mole Costruzione Artigianale 001

Alfa Romeo Mole Costruzione Artigianale 001, come ti reinterpreto l’Alfa Romeo 4C. 

Alfa Romeo Mole Costruzione Artigianale 001 è la reinterpretazione della coupé della casa automobilistica del Biscione ad opera di Adler Group e Up Design.

Il risultato, fabbricato in un unico modello e svelato in occasione del Salone di Torino a Parco Valentino, è una visione personale della piccola coupé italiana, rivoluzionata da cima a fondo.

Cosa cambia?

Nell’Alfa Romeo Mole Costruzione Artigianale 001 il frontale è rivoluzionato. A cambiare sono anche la griglia, le luci ausiliari e i fari dalla forma affilata che danno alla macchina un tocco di aggressività e che la rendono molto simile alla Giulia.

A cambiare è anche il posteriore. Rispetto al già piccolo lunotto dell’Alfa Romeo 4C il lunotto viene ancora ridotto di dimensioni, i fari sono rotondi e troviamo un diffusore più prominente con doppi terminali di scarico.

Alfa Romeo Mole Costruzione Artigianale 001L’Alfa Romeo Mole Costruzione Artigianale 001 è dotata di un kit che allarga la carrozzeria e aggiunge all’auto prese d’aria laterali.

A cambiare è anche l’abitacolo, dove sono rispettate le linee della versione di serie ma sono sostituiti alcuni materiali. La tappezzeria è in pelle. I controlli e le bocchette dell’aria dell’Alfa Romeo Mole Costruzione Artigianale 001 sono in alluminio.

E il motore?

La meccanica rimane quella di serie. A spingere il tutto è un 1.75 turbo da 237 CV e 349 Nm di coppia massima, che permette all’Alfa Romeo 4c di passare da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi.

Secondo noi un unico esemplare di questo gioiello è un po’ poco. Speriamo di vedere più Alfa Romeo Mole Costruzione Artigianale 001 in giro.

Alfa Romeo Mole Costruzione Artigianale 001Voi che ne pensate?

Se volete rendere unica la vostra auto, offrendole maggiore potenza senza però aumentare i suoi consumi, anzi diminuendoli, chiedete al vostro meccanico il trattamento Tuning & Repair.

Se, invece, siete un’officina scoprite i vantaggi a voi riservati da Tuning & Repair. Potrete offrire un prodotto unico ed esclusivo ai vostri clienti.

Contattateci per ricevere maggiori informazioni o seguiteci su Facebook per scoprire di più.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *