Bugatti Chiron Sport: una supercar per pochi

Bugatti Chiron Sport: quali novità?

Bugatti Chiron Sport. Un auto per collezionisti in cerca di emozioni forti.

Presentata al Salone di Ginevra, la nuova Bugatti Chiron Sport è la novità rispetto alla sua versione “standard” da 2.5 milioni di euro.

bugatti chiron sportLa nuova versione di questo capolavoro targato Bugatti è più leggera, rispetto alla versione precedente, di 18 kg ed è dotata di sospensioni irrigidite.

Ad essere migliorate, anche se abbiamo dei forti dubbi che ce ne fosse bisogno, sono la gestione elettronica e la nuova versione dei cerchi in lega, una vera e propria novità nel panorama automobilistico mondiale.

Lo sterzo, anche questo modificato nelle sue funzioni e nella sua estetica, permette una risposta ancora più precisa della macchina in curva.

bugatti chiron sport

La meccanica di questo gioiello è la stessa della sua versione precedente: motore 16 cilindri, 8 litri di cilindrata con 4 turbo, 1500 CV di potenza. Tutto gestito da un cambio automatico doppia frizione a sette rapporti e 4 ruote motrici.

bugatti chiron sportLa bellezza di quest’auto è nei dettegli come i tergicristalli con struttura in fibra di carbonio.

Per acquistare la Bugatti Chiron Sport dovete mettere mano al portafoglio ed essere pronti a spendere una cifra intorno ai 2,65 milioni di euro.

bugatti chiron sportSoldi sicuramente spesi bene.

Se volete rendere unica la vostra auto, trasformarla in una supercar o semplicemente risparmiare sui consumi migliorando le sue prestazioni, scoprite il servizio, dedicato alle officine, di Tuning & Repair.

Se volete essere sempre aggiornati sulle nostre novità e sulle promozioni in corso, seguiteci su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *