Maybach Ultimate Luxury

Maybach Ultimate Luxury: il lusso in formato SUV

Maybach Ultimate Luxury ecco come si chiama il nuovo gioiello di lusso che Mercedes ha presentato al Salone di Pechino 2018. 

Si tratta di un prototipo, al momento, ma che rende ben chiara l’idea di lusso che i tedeschi vogliono portare nel mondo dei SUV.

La Maybach Ultimate Luxury potrebbe trasformarsi da prototipo in auto prodotta.

Sebbene le linee siano quelle di un SUV il modello presenta un terzo volume al posteriore che le offre l’aspetto da limousine crossover.

Vediamo un po’ di numeri.

La Maybach Ultimate Luxury misura 5.260 mm in lunghezza, 2.110 mm in larghezza e 1.764 in altezza. Queste misure la rendono più grande della GLS, la sport utility più grande della gamma SUV della Mercedes.

A renderla poderosa sono gli enormi cerchi da 24 pollici e la grande griglia frontale. 

All’interno la Maybach Ultimate Luxury presenta una configurazione a 4 posti con 2 enormi poltrone posteriori rivestite in pelle e cucite a mano, dettagli in rosa e dorato e una console che attraversa tutto l’abitacolo.

A completare l’opera, troviamo nella Maybach Ultimate Luxury due schermi digitali da 12,3 pollici, uno per il quadro davanti al volante e l’altro per gestire le funzioni del sistema di infotainment.

Cosa nasconde il cofano?

Sotto il cofano troviamo un sistema di propulsione elettrico capace di erogare 750 CV di potenza.

Il motore viene alimentato da un pacchetto di batterie da 80kWh che garantiscono alla macchina un’autonomia di 322 km con una sola ricarica.

Vedremo se e quando questo prototipo di lusso si trasformerà in un auto di lusso.

Non vediamo l’ora.

Se volete rendere unica la vostra auto, offrendole maggiore potenza senza però aumentare i suoi consumi, anzi diminuendoli, chiedete al vostro meccanico il trattamento Tuning & Repair.

Se, invece, siete un’officina scoprite i vantaggi a voi riservati da Tuning & Repair. Potrete offrire un prodotto unico ed esclusivo ai vostri clienti.

Contattateci per ricevere maggiori informazioni o seguiteci su Facebook per scoprire di più.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *