McLaren 570S Spider Design Editions: ecco le novità

McLaren 570S Spider Design Editions: quali sono le novità?

McLaren 570S Spider Design Editions: cinque nuove versioni disponibili sul mercato, tutte con un diverso e originale mix di materiali e dettagli per rendere unica questa supercar.

McLaren Automotive ha realizzato queste nuove cinque edizioni garantendo che colori, materiali e finiture siano abbinati perfettamente.

McLaren 570S SpiderRob Melville, design director di McLaren Automotive ha dichiarato che “esiste una illimitata scelta e opportunità per la personalizzazione della McLaren 570S Spider.

Le nuove McLaren 570S Spider Design Editions, secondo la casa madre, saranno progettate, selezionando colori e finiture che diano risalto alla supercar e la rendano ancora più attraente.

McLaren 570S SpiderLe nuove 5 vetture sono state create per la versione convertibile della gamma McLaren Sports Series e offrono un pacchetto economicamente vantaggioso rispetto all’acquisto individuale delle differenti opzioni.

I clienti esigenti che non si accontentano delle personalizzazione proposte per la McLaren 570S Spider Design Editions potranno selezionare altri accessori come la fibra di carbonio per gli elementi interni ed esterni, ad esempio. 
McLaren 570S Spider

Le cinque Design Editions si basano su un colore speciale della carrozzeria (Silica White, Storm Grey, Vermillion Red, Onyx Black e Vega Blue). Ad ogni livrea della carrozzeria è stato abbinato uno schema di colore per gli interni, quattro più sportivi e uno con uno stile più luxury.

Per le cinque McLaren 570S Spider Design Editions i designer hanno pensato anche alla finitura dei cerchi, al colore delle pinze dei freni, alla brandizzazione e alla finitura del tetto elettrico rigido in due segmenti. Tutto questo per garantire un risultato più equilibrato e gradevole possibile.

McLaren 570S SpiderI costi? Si parte dai 10.460 euro per arrivare ai 13.830 euro. Non dimenticate, però, che il prezzo di partenza, sul mercato italiano, di una McLaren 570S Spider è di 214.450 euro. 

Conveniente, vero?

Se volete rendere unica la vostra auto, offrendole maggiore potenza senza però aumentare i suoi consumi, anzi diminuendoli, chiedete al vostro meccanico il trattamento Tuning & Repair.

Se, invece, siete un’officina scoprite i vantaggi a voi riservati da Tuning & Repair. Potrete offrire un prodotto unico ed esclusivo ai vostri clienti.

Contattateci per ricevere maggiori informazioni o seguiteci su Facebook per scoprire di più.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *