Porsche Exclusive Manufaktur ritocca la Panamera Turbo

Porsche Exclusive Manufaktur: come ti ritocco la Panamera Turbo.

Le grandi case automobilistiche hanno un occhio di riguardo per i clienti che vogliono versioni esclusive delle loro auto.

Questo accade soprattutto quando parliamo di lusso ed esclusività e di clienti fedeli e facoltosi che vanno accontentati.

Per questo i principali marchi hanno delle divisioni speciali che si occupano di questi servizi e che ritoccano le auto in base alle richieste dei clienti.

McLaren ha MSO, Jaguar – Land Rover SVO, BMW ha la sezione Individuale e Audio ha Audi Exclusive.

A questo elenco bisogna aggiungere Porsche con la sua Porsche Exclusive Manufaktur.

porsche exclusive manufaktur porsche panamera turboProprio dal dipartimento delle personalizzazioni speciali della casa automobilistica di  Stoccarda arriva una versione esclusiva della Porsche Panamera, una Panamera Turbo da 550CV personalizzata per essere unica.

Cosa ha fatto Porsche Exclusive Manufaktur?

Migliorare un auto bellissima non è facile.

Per questo Porsche Exclusive Manufaktur ha deciso di dedicarsi a pochi particolari ma di gran pregio.

Troviamo così l’utilizzo di materiali nobili, una nuova verniciatura per la carrozzeria e cerchi dedicati. Tutto questo da un tocco esclusivo alla berlina tedesca.

porsche exclusive manufaktur porsche panamera turboLa carrozzeria è arricchita dalla tinta speciale in color Crayon e dai cerchi in lega in optional da 21 pollici.

L’interno si impreziosisce con i dettagli in legno che decorano le portiere e la plancia posizionata davanti al passeggero anteriore. 

A dominare l’abitacolo è la pelle marrone che gioca a contrastare con la tappezzerie in Alcantara che ricopre il tetto e i differenti montanti.

È ancora il legno ad impreziosire, rivestendolo, il tunnel centrale.

porsche exclusive manufaktur porsche panamera turboIl risultato del lavoro Porsche Exclusive Manufaktur? Giudicatelo voi, guardando le foto, e fatecelo sapere.

Che ne pensate?

Se volete rendere unica la vostra auto, offrendole maggiore potenza senza però aumentare i suoi consumi, anzi diminuendoli, chiedete al vostro meccanica il trattamento Tuning & Repair.

Se, invece, siete un’officina scoprite i vantaggi a voi riservati da Tuning & Repair. Potrete offrire un prodotto unico ed esclusivo ai vostri clienti.

Contattateci per ricevere maggiori informazioni o seguiteci su Facebook per scoprire di più.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *