BMW Serie 4 Gran Coupé

Nov 20, 2021News

La nuova generazione della BMW Serie 4 Gran Coupé rinnova la formula della precedente: pianale, motori, meccanica e abitacolo sono quelli della Serie 3 ma “vestiti” con una carrozzeria più filante ispirata alle coupé. I motori sono i noti 4 cilindri 2.0 da 184 CV o 245 CV e 6 cilindri 3.0 da 374 CV a benzina o il diesel 4 cilindri 2.0 da 190 CV, tutti con automatico a otto marce. Disponibile anche la i4con motore elettrico in due versioni, eDrive 40 con 340 CV e M50 con 544 CV: autonomia fino a 590 km.

ARRIVA A NOVEMBRE – La seconda generazione della berlina sportiva a quattro porte BMW Serie 4 Gran Coupé. Arriverà a novembre del 2021 e sarà prodotta nello stabilimento di Monaco sulla stessa linea dell’elettrica BMW i4, recentemente presentata, e della Serie 3, con cui condivide pianale e motori.

BMW Serie 4 Gran Coupé: Interni

Gli interni della BMW Serie 4 Gran Coupé si presentano eleganti e razionali. Sedili e volante sportivi in pelle sono di serie. Sono di serie anche il cruscotto digitale di 5,1” denominato BMW Live Cockpit Plus e un completo sistema multimediale con lo schermo da 8,8” allineato al cruscotto dal quale è possibile governare l’iDrive. L’optional Live Cockpit Professional prevede un raggruppamento di schermi che comprende un quadro strumenti con una diagonale dietro il volante e un display di controllo. Lo stile sportivo degli interni è ulteriormente accentuato nella BMW M440i xDrive Gran Coupé e negli allestimenti M Sport grazie alla presenza di elementi come la protezione per le ginocchia sulla console centrale. Tanti gli optional, tra cui figurano il sistema di riscaldamento e la ventilazione dei sedili, le opzioni di rivestimento in pelle Vernasca e BMW Individual, i rivestimenti Sensatec o in pelle per il quadro strumenti, il pacchetto M Sport Pro, il tetto apribile in vetro, l’illuminazione ambientale e il sistema audio premium Harman Kardon Surround.

Se volete ridurre i consumi della vostra auto e migliorare le sue prestazione chiedete alla vostra officina di fiducia il trattamento Tuning & Repair, studiato per ridurre i consumi e garantire prestazioni al top.

Se, invece, siete un’officina scoprite i vantaggi a voi riservati da Tuning & Repair. Potrete offrire un prodotto unico ed esclusivo ai vostri clienti.

Contattateci per ricevere maggiori informazioni o seguiteci su Facebook per scoprire di più.

 

 

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Categorie

Archivi

Presets Color

Primary
Secondary